Gestionale HR

Gestione a 360°

Gestione a 360°

ELISIHR è il nuovo sistema integrato per la gestione completa di realtà che lavorano nell’ambito HR, ottimale per il management dei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, consulenza in materia di lavoro, soluzioni organizzative per lo sviluppo e la crescita aziendale attraverso le persone.

CRM

Gestione cliente
Gestione azioni commerciali
Pro-attivazione candidature
Campagne di marketing

ATS

Gestione multiposting
Gestione candidati
Ranking automatico

Dashboard avanzata

Gestione KPI
Controllo di gestione
commerciale su più livelli
Andamento economico
Analisi dettagliata budget/
policy/procedure

Ciclo attivo HR

Contrattualistica
Presenze
Fatturazione
Formazione
Comunicazioni obbligatorie
Preventivi

Flessibilità e personalizzazione

Grazie alla struttura multimodulare, per ogni specifica esigenza di servizio è acquistabile un modulo base, uniforme agli altri nelle funzionalità. ELISIHR permette inoltre la massima flessibilità di customizzazione: tramite due livelli di ruoli e multidiritti dà la possibilità di simulare il modello della propria organizzazione aziendale in modo semplice e intuitivo.

Contattaci ora!

Vantaggi

• Software integrati in unico sistema: CRM, ATS, somministrazione/ricerca e selezione/consulenza/soluzioni organizzative, dashboard e analisi.
• Multimodularità: è possibile personalizzare il sistema con ciò di cui si ha bisogno.
• Uniformità: ogni modulo è uguale nell’aspetto e nelle macro-funzioni in un’ottica di facilità, usabilità e apprendimento veloce.
• Time saving: soluzioni mirate a risparmiare tempo ed evitare compilazioni multiple.
• Innovazione: attraverso strumenti innovativi (e.g., preventivazione somministrazione oraria, a canone mensile, a mark up fisso) coniuga la strategia aziendale ad elementi di fatturazione separata e alla gestione Forma.Temp.

• Integrazione: dialoga con software paghe, contabilità, portale Forma.Temp, Outlook, sistemi di comunicazioni obbligatorie, sistemi di verifica del credito,
firma elettronica.
• Continuous improvement: costante e continuo sviluppo di funzionalità, nuove business line e soluzioni.
• Tecnologia moderna: sviluppato con i più attuali sistemi sia nel front end che nel back end.
• Supporto normativo: evoluzione e aggiornamento costanti in risposta alle modifiche normative.
• Help desk: supporto operativo after sales per usabilità e manutenzione.
• Customizzazione: personalizzabile nel set up iniziale e massima disposizione a sviluppi successivi